Modalità di pagamento

Le modalità di pagamento accettate da Proiezione Luce sono:

Bonifico bancario anticipato:

in caso di pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato, quanto ordinato dal Cliente sarà mantenuto impegnato solo fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, attraverso l’invio della copia della contabile bancaria (riportante il numero di CRO) tramite e-mail o fax. Il Cliente è tenuto ad indicare, nella causale del bonifico, il nome e cognome dell’intestatario dell’ordine nonché il numero e la data dell’ordine stesso.

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato utilizzando le seguenti coordinate:

Beneficiario: PROIEZIONE LUCE DI MAMMOLA GIANMARCO VIA KARL MARX 10 - 89024/POLISTENA /RC
Banca: BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CITTANOVA – S.C.R.I.
IBAN: IT90 Z084 9281 5000 0000 0180 438
BIC: ICRAITRRDO0

Pagamento anticipato tramite circuito PAYPAL:

Il sistema sicuro di pagamento di PAYPAL permette di pagare con un’ampia scelta di sistemi: dalle carte di credito più diffuse, alle carte prepagate e ricaricabili. Il Cliente sarà “trasferito” automaticamente sul gateway sicuro di Paypal assicurando una SICUREZZA TOTALE DELLA TRANSAZIONE: durante l’inserimento e l’elaborazione dei dati relativi alla carta di credito si passa su una connessione protetta SSL (Secure Sockets Layer) che garantisce il massimo livello di sicurezza, privacy e riservatezza della comunicazione fra il Cliente e la banca; infatti, le informazioni finanziarie verranno raccolte da Paypal senza che Proiezione Luce o terzi possano avervi accesso. In nesun caso, quindi, Proiezione Luce potrà essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento ed indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento dei prodotti ordinati nel sito italianlightstore.com.

Inoltre, Proiezione Luce non ha la possibilità di conoscere le motivazioni per cui una transazione viene respinta dalla banca e quindi declina ogni tipo di responsabilità circa tale eventualità.

Nel caso di pagamento anticipato, la merce ordinata viene mantenuta impegnata per 3 giorni lavorativi; entro tale termine il Cliente dovrà inviare copia del pagamento via e-mail o via fax. La merce verrà spedita successivamente all’accredito della somma bonificata e/o trasferita.

Dopo 10 (dieci) giorni lavorativi, gli ordini per cui non sono pervenuti i relativi pagamenti verranno annullati.

Nel caso di pagamento effettuato e successivo annullamento dell’ordine, verranno richiesti al Cliente i dati bancari per effettuare il rimborso. Attenzione: in caso di consegne della merce all’estero, l’unica forma di pagamento accettata è il bonifico bancario anticipato.

Dati aziendali

Proiezione luce
di Gianmarco Mammola.
Via Karl Marx, 109 89024 Polistena (RC)
Partita IVA 01364440808
Tel. +39 0966 94 07 10
Mail. info@proiezioneluce.com
Amministrazione Proiezione luce - E-commerce illuminazione

Log in